CISA da 3 generazioni un punto di riferimento nel mondo degli asfalti
Nel 1951 Alfredo Porta dopo numerose esperienze lavorative all’estero ( Germania , Romania, Albania ) nel dopoguerra costituisce C.I.S.A. COMPAGNIA ITALIANA STRADE ASFALTI a Milano . Queste conoscenze lo portano a maturare l’idea di importare in Italia macchinari e nuove tecnologie.
Caldaia
Autostrada di Bergamo
L’ attività viene portata avanti dai due figli Carlo e Sergio , che sviluppano l’attività e negli anni 60 costruiscono un nuovo impianto di asfalto e conglomerato a Milano in Via Corelli . Cisa diventa azienda selezionata per le manutenzioni del Comune di Milano e si occupa della costruzione di tratti delle nuove autostrade negli anni 60.
Nel 2005 avviene il cambio generazionale e si decide di proseguire l’azienda di famiglia e a supportarla entra un nuovo socio. Grazie anche a lui l’azienda trova una nuova energia e una nuova visione per il futuro. Viene spostata la sede dell’azienda a Settala , vicino a TEEM e Brebemi, costruito un nuovo impianto di produzione dell’asfalto colato a basso impatto ambientale ed avviata l’attività di recupero degli asfalti . Viene inoltre ammodernato ed incrementato il parco automezzi con moderni autocarri e più capienti automescolatori per lo stoccaggio dell’asfalto colato durante il trasporto che consentono di rispondere celermente ad ogni vostra richiesta e di servire cantieri anche a maggiori distanze ed in altre regioni.
La sfida per il futuro è di introdurre nuovi materiali con migliori performance e sempre più ecosostenibili, garantendo la qualità del prodotto e servizio, anche avvalendoci di partners qualificati per coprire tutta la nostra filiera.
L’attenzione alla qualità ci ha portato a gestire la ns azienda con un sistema di gestione qualità ISO 9001:2015 e ad ottenere la qualifica SOA per categoria OG3 III bis. (Certificazioni)
Per qualsiasi informazione o per un preventivo, non esitare a contattarci attraverso il contact form sottostante o ai numeri 02 70200130/02 7561122